Home

Forum

Collabora!

Old News

Be Allies!

Staff & Thanks!

Old Version

Download

Gallery

Avatar

Gif Animate

Adoption

Signs

Fan of

Scheda

Autore & Staff

Storia

Characters

Riassunti capitoli

Famiglie

Organizzazioni

Luoghi

Vongola Rings

Armi & Fight Style

Extra

Le Haru Haru Interview

Secret Bullet 01

Secret Bullet 02

Secret Bullet 03

Vongola 77

Scheda

Titoli episodi

Doppiaggio

Opening

Ending

Soundtrack

Riassunti episodi

Differenze col manga

L'Oroscopo di Reborn

LAST EPISODE

Future Arc!

New! Characters

New! Luoghi

New! Famiglie

New! Armi & Fight Style

Tri-Ni-Sette

Arcobaleno

Mare Rings

New! Riassunti capitoli

LAST TARGET

CONTEST!

Merchandise

Videogames

Fan Art

Fanfiction

AMV

Fiere & Cosplay

Il Volantino del Sito!

Creazioni Fan

I Teatrini dei Fan

Vongola X Project

 

   

 

 

 

Appena terza saga "seria" del manga, la Future Arc (dal Target 136) si rivela da subito essere un masterpiece.

 

La giovane e appena consolidata Famiglia Vongola del Decimo successore è a fatica uscita vincitrice dalla sfida lanciatagli dai Varia, e senza un attimo di respiro si trova proiettata dieci anni nel futuro!
Le notizie e gli avvenimenti fioccano inesorabili come in una tempesta di neve. Nella nuova era è di fatti in atto una “Caccia ai Vongola” su scala mondiale. I suoi membri sono braccati, i loro conoscenti uccisi senza pietà. Il Quartier Generale in Italia è crollato, il CEDEF è stato decimato, e, come se non bastasse, sia il futuro Tsuna che Reborn sono morti.
La situazione, dunque, sfiora davvero la tragedia, e tutto per mano di un’altra Famiglia mafiosa, i Millefiore, dell’operato ingegnoso di Irie Shouichi e, soprattutto, del misterioso Boss, Byakuran.

 

Fin da subito, per coloro che vengono dal passato (Reborn e Tsuna, parte dei suoi Guardiani, Haru, Kyoko, I-Pin) è una lotta alla sopravvivenza. Non si tratta più di allenare le proprie capacità per debellare un gruppo d’assassini d’élite, quali i Varia. I nostri dovranno supplire a dieci anni, travalicare le loro potenzialità e imparare a combattere con le armi del futuro: i Box, i Rings e la propria, ferrea, risoluzione.
La Famiglia da affrontare, divisa in Black e White Spell, conta esperienza, potenza - che si traduce in centinaia di uomini, oltre che guerrieri di livello superiore, equipaggiati con anelli in grado di rivaleggiare con quelli dei Vongola, i Mare Rings.
Tutto quello che i nostri possono, e che Tsuna in primis deve compiere, è radunare le forze rimaste, rappresentate dai Guardiani (Gokudera, Yamamoto, Lambo, Chrome dal passato, Hibari, Ryohei e Rokudo (?) dal futuro), allenarsi per riuscire a tenere almeno testa al nemico e attendere il momento propizio.

 

Momento che si presenta forse troppo presto, dati i vacillanti risultati - non senza speranze - che i giovani Vongola riescono a raggiungere coi loro training. Ma si tratta di tentare il tutto per tutto, di scegliere “quale inferno si preferisce” come sentenzierà Lal Mirch, rimarcando le scarse probabilità di riuscita nel debellare anche uno solo degli avamposti dei Millefiore, Melon Base.
E Tsuna, su cui ricade la decisione di intraprendere la sfida e guidare i suoi compagni verso un risultato incerto, capisce di non poter temporeggiare ulteriormente.

 

La distruzione di Melon Base non sarà che l’inizio di un scontro molto più vasto e difficoltoso, con premesse ancora più scoraggianti delle precedenti. Ciò nonostante, i Vongola saranno in grado di dimostrare il proprio valore e la propria tenacia. E come dice il detto “la fortuna sorride agli audaci”, gli aiuti, insieme all’inaspettato capovolgimento e al ritorno di personaggi che si credevano tutto fuorché alleati, non mancheranno di sostenere Tsuna e i suoi nella battaglia imminente contro Byakuran e i suoi Guardiani, i Funeral Wreath (lett. “Corona di Fiori Funerale”).

 

 

  Diventa un amico di Lambo-san!  
     
 

GEMELLAGGI

 
   
   
     
 

Allies

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
   
   
   
   
   
   
     
 

Mercatino
Giapponese

 
   
   

Grafica Credits: & Layout by Eneri. Images © Amano Akira and Artland, find on Google. Brushes by Angelic-Trust, Celestial Star, Shoegal Icons, Hawksmont. Disclaimer: questo è un semplice sito amatoriale senza alcun scopo di lucro. Il materiale che presenta è © dei rispettivi proprietari. I testi sono stati scritti tenendo conto delle informazioni desunte da manga e anime e materiale extra. E' vietata la riproduzione dei contenuti altrove senza il consenso dell'autrice.