Home

Forum

Collabora!

Old News

Be Allies!

Staff & Thanks!

Old Version

Download

Gallery

Avatar

Gif Animate

Adoption

Signs

Fan of

Scheda

Autore & Staff

Storia

Characters

Riassunti capitoli

Famiglie

Organizzazioni

Luoghi

Vongola Rings

Armi & Fight Style

Extra

Le Haru Haru Interview

Secret Bullet 01

Secret Bullet 02

Secret Bullet 03

Vongola 77

Scheda

Titoli episodi

Doppiaggio

Opening

Ending

Soundtrack

Riassunti episodi

Differenze col manga

L'Oroscopo di Reborn

LAST EPISODE

Future Arc!

New! Characters

New! Luoghi

New! Famiglie

New! Armi & Fight Style

Tri-Ni-Sette

Arcobaleno

Mare Rings

New! Riassunti capitoli

LAST TARGET

CONTEST!

Merchandise

Videogames

Fan Art

Fanfiction

AMV

Fiere & Cosplay

Il Volantino del Sito!

Creazioni Fan

I Teatrini dei Fan

Vongola X Project

 

   

 

 

Le Scantation in [italiano] degli ultimi capitoli sono disponibili su questo forum:

 

 

Target 262 - Reunion (by blue)

 

Yamamoto decide di tornare tra i resti della loro base per cercare Squalo e vedere la situazione. Con lui andranno Bianchi, Giannini e Spanner (che nel frattempo si è ripresso).
Dopo aver salutato, fermano Lambo che vuole andare anche lui e rientrano.

Uni imporvvisamente è strana e Chrome dice di avvertire la presenza di un nemico: Lambo avvolto da un fumo diventa Torikabuto e I-Pin trova il vero Lambo incerottato sotto un divano. Reborn spiega che ha approfittato di quei pochi minuti che salutavano gli altri per fregarli.

Torikabuto affera Uni e fugge, sfondando il sofffito, e fuori ad attenderlo ci sono Kykyo e Bluebell; quest'ultima apre un box da cui vengono sparate bombe-conchiglia, ma impovisamente vengono presi alle spalle da due volpi nere.

Uni viene salvata da Gamma con Nozaru e Tanzaru, che attaccano Torikabuto e subito dopo dalle volpi di Gamma, ma quest'ultimo grazie ai suoi poteri evoca due motoseghe elletriche ed elimina le volpi.

Ma a sbarragli la strada è Tsuna con Nuts, dicendo che sarà il lui il suo avversario.

Scans su One Manga!

 

 

Target 259 - Uncle Kawahira

 

Le parole dello sconosciuto mangiatore di ramen creano una certa confusione, ma il tempo per le spiegazioni non c'è. Di malagrazia, il signor Kawahira spinge i nostri all'interno del negozio e a Tsuna e Gokudera inizia a venire il dubbio di conoscerlo, almeno per sentito dire.
Di fatti, come ci si aspettava, Kawahira è lo stesso "Kawahira-san" di cui l'I-Pin adulta parlava sempre.

Non c'è tempo per le chiacchiere però. Come dice Reborn, per il momento devono fidarsi. Nel caso Kawahira menta, tuttavia, sarà lecito farlo fuori!
Il misterioso nuovo personaggio dice ai nostri di nascondersi e di mantenere il silenzio mentre lui si occuperà di Zakuro.

Una volta fuori dal negozio, Kawahira rivela quello che pare un Hell Ring (supposizione), un anello fatto di serpenti attorcigliati con cui inizia a creare l'illusione di una via trafficata di gente.
Zakuro arriva intanto in zona, e prende di mira proprio Kawahira, che fa finta di non sapere nulla dei dieci marmocchi a cui l'uomo da la caccia. Ma il Funeral Wreath non sembra credergli ed entra lo stesso nel negozio, all'apparenza deserto. Zakuro non avverte la loro presenza, ma allo stesso tempo sente che il Decimo e gli altri sono vicini. Sarebbe tentato dal radere al suolo tutto, ma per un ordine di Byakuran non può. Byakuran, nel suo conoscere le altre dimensioni, sa che Uni, in caso terze persone siano coinvolte nella faccenda che la riguarda, sarebbe disposta a sacrificare se stessa. Una prospettiva che vuole evitare.

Zakuro però non rinuncia alle sue intenzioni di stanarli, e attiva il proprio Mare Ring. Apparentemente spaventato, Kawahira allarmato si fa avanti ma inciampa nei propri piedi, finendo per terra. Zakuro - con qualcosa di indefinibile in fronte - gli ulra dietro, ma in un attimo, non si capisce bene cosa faccia, Kawahira fa in modo di sviare i sensi del Millefiore. Improvvisamente, infatti, Zakuro sente diversi "intenti omicidi" che puntano da tutt'altra parte rispetto lì. E così lascia il locale.
Chi è in realtà questo Kawahira? A chiederselo è perfino Reborn.

Nel frattempo, alla Namimori Chuu Dino e Hibari sono alle prese con Daisy. Sembrano avere la meglio, anche perché il Funeral Wreath continua a chiedere insistentemente dove sia nascosta Uni e non pare combattere seriamente, sebbene continui a ripetere che gliela farà pagare. Nel mentre rilascia uno dei propri Box da cui esce un rinoceronte con cui si scontro il cavallo di Dino, insieme al riccio di Hibari. Per il Box di Daisy non ci sono chance e questo si polverizza.

Anche se ormai Daisy è con le spalle al muro, si rifiuta i deporre le armi. E anzi, a suo parere, ha davanti i più "deboli" tra i Vongola... Improvvisamente, il Funeral Wreath sembra molto più sicuro di sé e pronto a mostrare il suo reale potere. Secondo quello che dice Byakuran, loro, i sei Funeral Wreaths, sono "esistenze al di là dei comuni essere umani". Detto questo, Daisy rivela sul petto l'apertura di un Box... incassato nel proprio corpo!
Che cosa ci si dovrà aspettare?

 

Scans su One Manga!

 

 

Target 258 - Escape

 

E dopo tanto tempo rieccomi qui con i riassunti spoiler!

Ho deciso di tornare proprio con un signor capitolone... preoccupante e shoccante allo stesso tempo!

I nostri sono appena tornati alla Base dei Vongola, chi intero e chi un po' meno, hanno avuto appena il tempo di mettersi in abiti più comodi che Zakuro, dei Funeral Wreaths, è piombato sulla scena per riprendere Uni.

A ingaggiare lo scontro contro di lui (che ha il Mare Ring della Tempesta) è Squalo, il quale finalmente, urlando anche contro Yamamoto!, può concedersi la propria battaglia e far guadagnare agli altri tempo prezioso per scappare.

Mentre i nostri lasciano la base, Giannini chiede se il nuovo dispositivo di sua invenzione contro le radiazione Trinisette funzioni efficaciamente. Ora anche Reborn, Uni e Lal Mirch possono girare tranquillamente all'aria aperta senza temere nulla.

Tutto è molto bello, se non fosse che c'è ancora il problema su dove nascondersi per proteggere Uni. La casa di Tsuna, la Kokuyou, il vecchio ospedale Nakayama (quello dello scontro contro i Varia) sono tutti luoghi conosciuti dai Millefiore, quindi inagibili.

A uscirsene con la soluzione è Haru, dicendo di conoscere un'"agente immobiliare" (realtor...?) sua amica che le ha messo a disposizione un "posto perfetto per nascondersi" nel caso la ragazza volesse scappare di casa (no comment XD).
Tsuna, piuttosto sconcertato, da però l'ok.

Rimane comunque il problema che se si muovono verranno intercettati, ma non fanno in tempo ad elaborare una strategia che improvvisamente tutto intorno iniziano ad esserci delle esplosioni, il risultato dello scontro tra Squalo e Zakuro...

... che non sembra per niente vertere a favore del primo, al quale è stato appena strappato via il braccio armato! (Squalooo T_T)
Il Varia dice ai nostri di filarsela il prima possibile e il più lontano possibile.

Le esplosioni riprendono. Yamamoto vuole tornare indietro, ma Reborn gli fa capire che sprecherebbe solo l'opportunità che Squalo ha dato loro.
Tsuna incita Haru a indicargli la strada verso questo presunto nascondiglio. Tutti se la battono lasciandosi alle spalle ciò che rimane della base dei Vongola.

Arrivano presso il negozio della signora "Kawahira", nome che risuona famigliare al Decimo, ma è apparentemente chiuso e dimesso.

Il panico un po' si diffonde, ma finalmente qualcuno apre... qualcuno con una ciotola di ramen in mano che riferisce della "triste" dipartita della precedente proprietaria, proprio la signora Kawahira... l'ultima salvezza dei giovani Vongola.

Ma il "mangiatore di ramen sconosciuto" li invita celermente ad entrare... che ai Funeral Wreaths ci penserà lui!

(Nota: questo signor Kawahira [da quello che si legge sulla taghetta attaccata al kimono] è lo stesso a cui l'I-Pin adulta porta sempre i ramen!)

 

Scans su One Manga!

 

  Diventa un amico di Lambo-san!  
     
 

GEMELLAGGI

 
   
   
     
 

Allies

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
   
   
   
   
   
   
     
 

Mercatino
Giapponese

 
   
   

Grafica Credits: & Layout by Eneri. Images © Amano Akira and Artland, find on Google. Brushes by Angelic-Trust, Celestial Star, Shoegal Icons, Hawksmont. Disclaimer: questo è un semplice sito amatoriale senza alcun scopo di lucro. Il materiale che presenta è © dei rispettivi proprietari. I testi sono stati scritti tenendo conto delle informazioni desunte da manga e anime e materiale extra. E' vietata la riproduzione dei contenuti altrove senza il consenso dell'autrice.