Home

Forum

Collabora!

Old News

Be Allies!

Staff & Thanks!

Old Version

Download

Gallery

Avatar

Gif Animate

Adoption

Signs

Fan of

Scheda

Autore & Staff

Storia

Characters

Riassunti capitoli

Famiglie

Organizzazioni

Luoghi

Vongola Rings

Armi & Fight Style

Extra

Le Haru Haru Interview

Secret Bullet 01

Secret Bullet 02

Secret Bullet 03

Vongola 77

Scheda

Titoli episodi

Doppiaggio

Opening

Ending

Soundtrack

Riassunti episodi

Differenze col manga

L'Oroscopo di Reborn

LAST EPISODE

Future Arc!

New! Characters

New! Luoghi

New! Famiglie

New! Armi & Fight Style

Tri-Ni-Sette

Arcobaleno

Mare Rings

New! Riassunti capitoli

LAST TARGET

CONTEST!

Merchandise

Videogames

Fan Art

Fanfiction

AMV

Fiere & Cosplay

Il Volantino del Sito!

Creazioni Fan

I Teatrini dei Fan

Vongola X Project

 

   

 

 

 

 

« Il nono boss della famiglia Vongola mi ha affidato l'incarico di venire in Giappone per educarti come un boss mafioso ».

Questa la missione di Reborn, a prima vista una sorta di bambino, o meglio, di personaggio in stile deformed, che si presenta a casa di Tsunayoshi "Tsuna" Sawada come Home Tutor, senza nascondere di essere uno dei migliori Hitman ("Hittoman", pronunciato alla giapponese) all'interno della Mafia.
Ma a primo acchito tutto quello che combina sembra portare solo scompiglio nella triste esistenza che erano stati i quattordici anni di Dame-Tsuna (Tsuna "buono-a-nulla"), come i compagni di scuola lo apostrofano per via dei suoi scarsissimi risultati sia negli studi che negli sport.
L'unica ragione che lo spinge ad andare a scuola è di poter vedere la ragazza che gli piace, Kyoko Sasagawa ("Kyoko-chan"), l'idolo dell'istituto, a cui mai chiederebbe di uscire, se non come ultimo desiderio.

« Allora muori! »

Ecco le parole di Reborn di fronte al complesso da perdente di Tsuna, mentre gli punta addosso la propria pistola! *bang*!
Fine dei giochi? E' quello che pensa Tsuna, sentendo il rimorso di non essersi dichiarato. Lo avrebbe fatto, senza paura, come ultimo desiderio.
Detto fatto. Tsuna "rinasce", in mutande e con una bella fiammella rossa sulla fronte (modalità "Dying Will" o "Coraggio di morire", che gli permette di eliminare tutti quei "limiti" che prima lo frenavano), pronto a correre dietro a Kyoko e chiederle di uscire, costi quel che costi!

E questo è l'inizio delle "sciagure", che a loro modo non solo proietteranno Tsuna in guai sempre più grossi a contatto diretto con la "malavita", ma lo circonderanno pian piano, capitolo dopo capitolo, di personaggi sempre più stravaganti e compagni leali che entreranno a far parte di quella che sarà la Famiglia del Decimo ("Juudaime!") successore dei Vongola!

 

 

 

  Diventa un amico di Lambo-san!  
     
 

GEMELLAGGI

 
   
   
     
 

Allies

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
   
   
   
   
   
   
     
 

Mercatino
Giapponese

 
   
   

Grafica Credits: & Layout by Eneri. Images © Amano Akira and Artland, find on Google. Brushes by Angelic-Trust, Celestial Star, Shoegal Icons, Hawksmont. Disclaimer: questo è un semplice sito amatoriale senza alcun scopo di lucro. Il materiale che presenta è © dei rispettivi proprietari. I testi sono stati scritti tenendo conto delle informazioni desunte da manga e anime e materiale extra. E' vietata la riproduzione dei contenuti altrove senza il consenso dell'autrice.